Sei qui: Home

 

Ubicato tra il verde degli ulivi con l'inconfondibile canto delle cicale e l'incantevole mar Tirreno, sorge il Residence "La Cicala". Una struttura ideale per soggiornare in qualsiasi periodo dell'anno.

A soli 4 Km dal centro della città di Palmi, è servito quotidianamente da linee urbane; dista appena 2 Km dal caldo e cristallino mare della costa viola, splendida insenatura naturale dalla lunga e dorata spiaggia della Tonnara con il famoso “Scoglio dell’Ulivo” che rappresenta il simbolo della città di Palmi.

A 8 Km dal Residence vi è il leggendario Monte S. Elia chiamato anche “il balcone dello stretto di Messina”, da dove si può ammirare una suggestiva vista sul mare dello stretto fino alle isole Eolie e alle coste della Sicilia.

Di recente costruzione, moderno, imponente, il Residence “La Cicala”offre ai suoi ospiti la possibilità di soggiornare in ampi e luminosi appartamenti arredati che possono ospitare 4, 6 ed anche 8 persone, sono composti da cucina, bagno, soggiorno, 2 o 3 camere da letto e giardino/veranda.

I nostri confortevoli appartamenti sono tutti climatizzati, l'ambiente ideale per rilassarvi e prendervi cura di voi stessi.

Vi è inoltre la disponibilità di usufruire di un ampio garage con bagno/lavanderia e posto auto esterno.

 

Residence "La Cicala"

Ubicato tra il verde degli ulivi con l'inconfondibile canto delle cicale e l'incantevole mar Tirreno..

LEGGI TUTTO...

La villa

Una villetta posta quasi all'ingresso del complesso residenziale... .

LEGGI TUTTO...

Palmi

La città di palmi, sorge in un pianoro affacciato sul mare, protetto a sud dal Monte Sant'Elia, .

LEGGI TUTTO...
Vai all'inizio della pagina